Metodi e tempi di spedizione
17966
page-template-default,page,page-id-17966,theme-bridge,bridge-core-2.9.2,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

Metodi e tempi di spedizione

Il servizio di spedizione avviene esclusivamente tramite:

Corriere

Il servizio è fornito da SDA e la consegna avviene in:

  • 1 giorno lavorativo (sabato e festivi esclusi) successivo a quello di spedizione nella maggior parte degli invii.
  • 2-3 giorni lavorativi (sabato e festivi esclusi) successivi a quello di spedizione.

Il costo di spedizione tramite Corriere è fisso ed è di:

  • 7,50€.

La spedizione tramite Corriere è tracciabile.

I tempi di evasione degli ordini sono variabili e possono variare dal giorno successivo all’ordine fino ad un massimo di 5 giorni lavorativi nel caso di prodotti disponibili. Nel caso non sia possibile effettuare la spedizione entro detto termine ne verrà dato avviso tramite email.
Il Centro Benessere Aquam non è responsabile per ritardi e/o danni e/o smarrimenti non prevedibili e/o attribuibili esclusivamente al servizio di spedizione tramite corriere. La merce viaggia a rischio e pericolo dell’Acquirente. Il Centro Benessere Aquam non è responsabile dei problemi incontrati dal corriere. Qualsiasi evento, come causa di forza maggiore, sinistro, sciopero, decisione amministrativa o arresto dei trasporti, che potesse ritardare o impedire l’approvvigionamento o rendere esorbitante il suo costo, costituisce, per accordo esplicito, una clausola di sospensione o di estinzione degli obblighi della società Centro Benessere Aquam, senza alcun indennizzo per l’Acquirente. È responsabilità dell’Acquirente essere il più preciso possibile e assicurare la sua presenza per la consegna della merce. In caso di errore dell’Acquirente il Centro Benessere Aquam non può essere ritenuto responsabile. Nel caso di ritorno della spedizione al Centro Benessere Aquam  per mancata consegna per responsabilità dell’Acquirente, l’Acquirente dovrà pagare l’eventuale nuova spedizione.

Versione 1.0– Ultimo aggiornamento 28 marzo 2020